6 Comments

Ho amato il film di Povere creature ma non ho letto il libro quindi non posso fare un confronto. Mi incuriosisce ma non c’è (salvo mio errore) la versione digitale (e lo spazio sulla mia libreria si fa sempre più ristretto). Quindi sono indecisa se acquistare o meno la copia cartacea.

Expand full comment

secondo me è un bellissimo libro da avere cartaceo perché dentro ci sono delle illustrazioni preziose (dell'autore) + tutta una serie di inserti giocosi che rendono la copia fisica decisamente il supporto migliore per fruire dell'opera!

Expand full comment

Molto interessante il tuo punto di vista su Povere Creature, ho visto/ascoltato diverse recensioni, ma nessuna di persone che avevano anche letto il libro. Ora so cosa aspettarmi in entrambe le versioni. Sono molto contenta anche di sapere che ci saranno altri ritiri di lettura, non ho potuto prenotare questo perché quel fine settimana è il compleanno di mia mamma… però ci sarò a teatro! Grazie ancora per l’opportunità!

Expand full comment

Ci vediamo a Teatro <3

Expand full comment

Grazie come sempre per la newsletter ricchissima! Sono corsa nei commenti quando ho letto che a marzo finalmente uscirà Makkai in Italia, I Have Some Questions for You mio libro preferito in assoluto letto l'anno scorso (anche se.non saprei dire bene perché, tante ragioni forse).

Expand full comment

Awww ma che bella notizia! Poi Bollati Boringhieri ormai è un faro della narrativa straniera (e americana, in particolare).

Expand full comment